Dopo nove anni la Lega A torna nelle mani di una squadra del sud, dopo il Bayern Monica di Di Fenza trionfano Parla e Robustelli, esordiente subito campione.
ULTIMO ATTO
Team Terron E Fiesole all'ultimo duello, i viola sperano ancora, domani il verdetto finale
Team Terron e Fiesole si sono sfidate per tutto il campionato, solo il Van Der Beppen di Giuseppe da Paperopoli è risucito a mettere loro i bastoni fra le ruote in qualche scampolo di campionato.
Dopo un fenomenale inizio di campionato il Team Terron pare andare troppo forte per le altre ma La Fiesole degli M&M's Mattia-Minne reagisce, infastidita dal solito Van Der Beppen di Paolino Paperino targato Milan, che vedrà però coincidere il calo dei rossoneri con il calo dei suoi arancioverdi. Via libera quindi ai viola comunisti che con punteggi record distruggono gli avversari e volano in testa alla classifica per numerose giornate, sembrando destinati a vincere il loro secondo campionato in tre anni di storia. Ma ecco che nel finale di stagione una nuova impressionante e inaspettata serie di punteggi dei terroni, guidati da un napoletano dell'Udinese, lanciano i meridionali in un'incredibile rimonta che li porta a risorpassare La Fiesole e ad involarsi verso il titolo.
Le due indiscusse protagoniste della stagione sono all'ultima sfida, dopo un'ultimo periodo di veleni mal celati che hanno serpeggiato in casa Parla, mentre il mago Robustelli se la rideva.
La fiesole ha l'ultima opportunità di superare i Terron dopo aver rosicchiato 7,5 punti nell'ultima giornata, quella di domani decreterà il campione tra le due contendenti.
Sempre che il culo di Dodo non esploda fragorosamente con un centello nell'ultima giornata.
Team Terron in fuga
I Terroni sorpassano La Fiesole alla 32^ dopo una grande rimonta e allungano verso lo scudetto